Una nuova formula per prendere in affitto il tuo ufficio a Perugia

Campus dispone di uffici di diverse metrature, che vengono dati in concessione ad aziende e professionisti.

La formula della concessione ha diversi vantaggi rispetto all'affitto: il canone rimane una spesa detraibile, ma comprende svariati servizi per mantenere a norma gli uffici occupati (manutenzione antincendio, disinfestazione e controllo disinfestanti, ecc.) ed include nel canone anche tasse ed imposte che normalmente negli affitti non vengono comprese (oneri smaltimento rifiuti e tasse ed imposte legate all'uso degli spazi come uffici).

Con questa formula inoltre è possibile e facile condividere l'ufficio con altre attività, pagando solo la propria parte di competenza e mantenendo in ordine la propria contabilità.

 

Il palazzo Campus: non solo uffici in affitto

L’intero edificio è diviso su quattro piani totali (Piano terra più tre piani uffici).

  • Al piano terra è collocato il Coworking e tanti altri spazi (come bar, mensa, aula formazione, spogliatoi e area relax con sauna, ecc.). 
  • Il primo piano ospita il network di società che fa capo ad Abn e la segreteria condivisa da tutti gli uffici e dal Coworking.
  • Il 2° e 3° piano sono quelli che compongono l’offerta immobiliare Campus.

Tre tipologie di uffici, indicati di seguito con le lettere A, B e C, presentano metrature diverse e sono facilmente aggregabili per la realizzazione di superfici più ampie.

 

 

 

La planimetria dello stabile

La pianta presenta una griglia di locali regolare che si presta in modo ideale alla composizione di soluzioni flessibili in grado di adattarsi alle più diverse esigenze professionali.

Planimetria uffici Perugia